I fiori di Bach si possono dare anche ai bambini?
L’impiego dei fiori di Bach per i bambini è molto diffuso, in quanto sono dei rimedi efficaci e sicuri, che possono risolvere i tipici disagi dell’infanzia, riportando serenità e benessere.
Alcuni problemi che si presentano durante l’infanzia:
- Disturbi del sonno,
- Fase della dentizione,
- Enuresi,
- Tensione-irritabilità-iperattività,
- Stanchezza-apatia,
- Timidezza-chiusura,
- Disturbi dell’apprendimento,
Il Rescue Remedy funziona anche per i bambini?
Molto importante con i bambini è avere sempre a portata di mano questo rimedio, definito dal dottor Bach il rimedio di pronto soccorso. È utile nei momenti di panico causati da shock, incidenti, cadute o anche solo per smorzare la tensione del primo giorno di scuola, per una visita medica (visita dal dentista) o per una prestazione sportiva.
I bambini come possono prendere i fiori di Bach?
Come per gli adulti, anche i bambini possono prendere 4 gocce per 4 volte al giorno fino a quando quel particolare stato d’animo non migliora.
Solitamente l’effetto dei fiori sui bimbi è molto rapido ed efficace; se capita che all’improvviso rifiutano di prenderli è perché avvertono istintivamente di non averne più bisogno.
Hai delle domande?
LASCIA UN COMMENTO
La Farmacia risponde
Hai qualche dubbio? Lo staff della farmacia Farina è a tua disposizione per rispondere alle tue domande, alle tue richieste o per una consulenza personalizzata.
ContattaciPrenota i tuoi prodotti
Prenota i tuoi prodotti su
whatsApp
scrivi al numero 320.6979.747
Scrivici, ti risponderemo dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00!